Sistemi di pagamento

BICONT 312
BICONT 312
Articolo n. 513325
Prezzo
Rivenditori
BICONT 311
BICONT 311
Articolo n. 513324
Prezzo
Rivenditori
BICONT 8d
BICONT 8d
Articolo n. 512476
Prezzo
Rivenditori
BICONT 8s
BICONT 8s
Articolo n. 513330
Prezzo
Rivenditori
BICONT Wertkarten Benutzerkarten Set à 5 Stück
BICONT Wertkarten Benutzerkarten Set à 5 Stück
Articolo n. 513326
Prezzo
Rivenditori
BICONT KeyFob Schlüsselanhänger Set à 5 Stück
BICONT KeyFob Schlüsselanhänger Set à 5 Stück
Articolo n. 513327
Prezzo
Rivenditori
BICONT Servicekarten Set à 4 Stück
BICONT Servicekarten Set à 4 Stück
Articolo n. 513328
Prezzo
Rivenditori
BICONT Benutzerkarten BK blau Set à 5 Stück
BICONT Benutzerkarten BK blau Set à 5 Stück
Articolo n. 517266
Prezzo
Rivenditori

Sistemi di pagamento - La soluzione ottimale per lavanderie di case plurifamiliari | SIBIR

 

Conteggio semplice e rispondente alle esigenze degli utilizzatori nelle lavanderie di case plurifamiliari. Cliccare qui per maggiori informazioni.

 

Gettoniera o Card-System senza uso di contanti: i sistemi di pagamento semplici e rispondenti alle esigenze degli utilizzatori di SIBIRGroup SA garantiscono correttezza ed efficienza nella lavanderia di qualsiasi casa plurifamiliare. Con i pagamenti automatici Coin-System e Card-System BICONT offriamo una soluzione affidabile, semplice e comoda per le lavanderie delle case plurifamiliari. I sistemi di pagamento semplificano da un lato il conteggio per amministratori e custodi e dall’altro, grazie al loro funzionamento ineccepibile, garantiscono una gestione equa nelle lavanderie, ma anche nei campeggi e nelle palestre.

La semplicità d’uso e il funzionamento affidabile fanno delle gettoniere uno strumento molto apprezzato. Oggigiorno però in molti posti vengono sempre più impiegati i sistemi di pagamento senza uso di contanti (i cosiddetti «Card-System»). Questo riduce il vandalismo, gli inconvenienti per gli utilizzatori ed è in linea con la trasformazione digitale verso una società senza contanti. Nel nostro assortimento offriamo per ogni sistema (Card-System e gettoniera) un apparecchio da impiegare per il funzionamento di un elettrodomestico e uno progettato per l’impiego con due grandi elettrodomestici. 


Da che cosa è caratterizzato il Coin-System BICONT?

Le gettoniere BICONT 8s (per il funzionamento di un apparecchio) e BICONT 8d (gestisce due apparecchi) consentono un conteggio corretto e affidabile dei costi. La gettoniera funziona con tutte le monete in franchi svizzeri ed euro ma anche con gettoni. Si possono programmare con facilità diverse tariffe per svariati elettrodomestici. Questo facilita a inquilini, custodi e amministratori di immobili sia il conteggio che la supervisione.

Il sistema integrato di controllo delle monete garantisce la massima sicurezza: le monete false o danneggiate vengono espulse. Il robusto alloggiamento in acciaio e il meccanismo di chiusura rinforzato della cassetta minimizzano il rischio di effrazione. 

L’inquilino / il cliente paga i costi di esercizio direttamente inserendo le monete o i gettoni nella relativa fessura. L’amministratore dell’immobile può programmare fino a dieci diverse monete con rispettive unità di tempo assegnate da un minuto a quattro ore. Il tempo e l’importo sono regolabili separatamente. Dopo l’apertura della cassetta, gli importi inseriti si possono visualizzare con i pulsanti (totalizzatore) ed è sufficiente che il custode svuoti la cassetta occasionalmente.


Quali sono i vantaggi del Card-System BICONT?

Anche BICONT 311 (1 lavatrice / asciugatrice / ecc.) o BICONT 312 (2 lavatrici / asciugatrici / ecc.) garantiscono una gestione dei costi ineccepibile e rispondente alle esigenze degli utilizzatori. La moderna tecnologia RFID (Radio-Frequency Identification) consente l’identificazione della tessera dell’utilizzatore in modalità contactless, sgravando così il proprietario e/o l’amministratore dell’immobile da ulteriori oneri di manutenzione.

I sistemi di pagamento BICONT facilitano enormemente il conteggio dei costi di lavaggio per custodi e amministratori di immobili. Per esempio possono essere stabilite tariffe differenziate per lavatrici e asciugatrici, oppure, mediante l’apposita tessera, possono essere anche effettuati adeguamenti individuali delle tariffe sull’apparecchio direttamente dal proprietario. Grazie al funzionamento a regola d’arte e alla semplicità d’uso, è garantito un procedimento affidabile e privo di intoppi. La ricarica viene effettuata semplicemente avvicinando la tessera o il keyfob, cioè l’apposito portachiavi, alla marcatura indicata, sotto al display digitale sul sistema Chipcard.

Con l’attivazione di questo sistema di pagamento, viene trasferito alla macchina automatica un acconto dalla tessera dell’utilizzatore. La transazione di pagamento inizia quando l’apparecchio viene avviato dal rispettivo utilizzatore e termina con l’arresto del programma. Il credito non utilizzato viene memorizzato e conteggiato con il prossimo utilizzo. Il rimborso dell’importo residuo o un addebito addizionale possono essere effettuati in qualsiasi momento.

Siete interessati a un sistema di pagamento, avete domande sulle gettoniere o sul Card-System? Non esitate a contattarci per una consulenza dettagliata: troveremo insieme la soluzione ottimale per voi. Contattateci